Milan: il punto sulla ricerca di un centrocampista

Milan: il punto sulla ricerca di un centrocampista

Sensi centrocampista del Sassuolo
Sempre più difficile arrivare ad uno tra Sensi, Duncan e Diawara

MILANO – La priorità del mercato rossonero, com’è noto, è rappresentata dall’acquisto di un esterno offensivo in grado di rafforzare il reparto avanzato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Se arrivasse un’ala alla corte di Rino Gattuso, Calhanoglu scalerebbe a centrocampo e, considerando l’arrivo di Paquetà e il rientro di Biglia, potrebbe non esserci bisogno di prendere un altro elemento per la mediana. Tuttavia, l’ipotesi di acquistare un centrocampista non è del tutto tramontata e Leonardo è pronto a cogliere un’eventuale occasione last minute. Gli obiettivi principali però, rappresentati da Sensi, Duncan e Diawara, sembrano essere definitivamente svaniti. Come riporta Il Corriere della Sera, Sassuolo e Napoli non li cedono in prestito, e per darli a titolo definitivo chiedono cifre piuttosto alte. Difficile che avvenga un ripensamento a quattro giorni dalla fine del mercato. Dall’Argentina però arrivano buone notizie: Wilmar Barrios, come dichiarato dal tecnico del Boca Juniors, è sul piede di partenza e potrebbe essere una buona opportunità per il Milan.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

x