Milan, entra in scena Elliott: la decisione su Giampaolo e società

Milan, entra in scena Elliott: la decisione su Giampaolo e società

Anche Massara ha speso due parole su Giampaolo
Al Milan sono tutti sotto esame: nel mirino di Elliott non solo l'allenatore Marco Giampaolo, ma anche i dirigenti dell'area tecnica.

Milan, interviene Elliott

MILANO – Al Milan sono tutti sotto esame. Le quattro sconfitte nelle prime sei giornate di campionato, infatti, hanno minato l’entusiasmo di inizio stagione di squadra e tifosi, già ridotto da una campagna acquisti al di sotto delle aspettative e dall’esclusione – comunque bruciante, al di là delle motivazioni – dall’Europa League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Elliott ha messo tutti sotto osservazione. Giampaolo ha pochi giorni a disposizione per raddrizzare la situazione: se il Milan non dovesse cambiare rotta già contro il Genoa si dovrà ricominciare da zero, con i massimi dirigenti dell’area tecnica (Maldini, Boban e Massara) che rischiano il posto così come lo stesso tecnico rossonero, del quale, tra l’altro, non è piaciuto l’amaro pessimismo post sconfitta contro la Fiorentina. La proprietà americana, dunque, ricorda di essere presente e di voler creare un Milan competitivo: serve una reazione. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”565″]

x