Milan, Suso e Donnarumma restano?
MILANO – Al centro di trattative per diverse settimane, con offerte più o meno congrue al loro talento e a loro valore di mercato, Jesus Suso e Gigio Donnarumma vedono, ad oggi, il loro futuro un po’ più chiaro e, con loro, tutti i tifosi milanisti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto raccolto da la redazione de ilMilanista.it, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di cedere l’attaccante spagnolo e il portiere classe 1999. Sul primo è rimasta in corsa praticamente solo la Fiorentina, la quale difficilmente spenderà i 40 milioni richiesti dal club rossonero, costringendo, di conseguenza, Giampaolo a salutare un calciatore su cui punta tantissimo; sul secondo, invece, l’ostacolo PSG sembra destinato ad essere superato grazie alla voglia dello stesso calciatore di restare in maglia rossonera. CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
