gazzanet

Milan-Bodo, Pioli in conferenza: “Sapevamo che avremmo sofferto, ma vittoria meritata”

Redazione Il Milanista

Le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa.

Milan-Bodo, parla Pioli in conferenza

MILANO - Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa nel post Milan-Bodo Glimt: "Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà, è una squadra propositiva. Gli attaccanti hanno delle ottime qualità. Sapevamo che avremmo sofferto e infatti abbiamo sofferto, ma credo che abbiamo meritato la vittoria"

SUL BODO GLIMT: "Gli attaccanti esterni sono giocatori di qualità, soprattutto Hauge. Mi ha impressionato anche il difensore centrale di sinistra. E' sicuramente una squadra di buon livello e infatti è in testa nel campionato norvegese. Sapevamo delle difficoltà e infatti ci sono state. Ci aspettavamo questo tipo di difficoltà, ma siamo stati brave a superarle".

SU HAUGE: "L'avevamo visionato bene, sapendo che era bravissimo ad andare dentro tra le linee sia a puntare l'uomo sull'esterno. E' sicuramente un giocatore di livello europeo".

SUL PERIODO DI PROVA: "Tanto questa storia ci sarà sempre. E' un giocatore che quando è in campo ci darà sempre un valore aggiunto. Non credo che la squadra sia Ibra dipendente. Poi bisogna sottolineare che mancavano tanti giocatori, non solo Ibra. La squadra è stata squadra".

SUL SECONDO TEMPO: "Una delle cose più positive per me è stato il carattere. Sul 3-1 per un attimo abbiamo pensato di aver chiuso la partita. Sul 3-2 ci siamo spaventati. Loro sono un po' più avanti di noi, ci hanno creato qualche difficoltà".

SU KJAER: "Simon ce l'ha dentro la personalità e di parlare tanto in campo. Ci sta richiamare un compagno dentro al campo, i confronti sono sempre positivi. Abbiamo bisogno di questo, siamo una squadra giovane. C'era bisogno che i giocatori più giovani mettessero in campo questo".