Milan, blitz per Dani Ceballos: le novità

Milan, blitz per Dani Ceballos: le novità

Il Milan è in missione per Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid.

Milan, blitz per Dani Ceballos

MILANO – Dopo l’acquisto di Theo Hernandez, che dovrebbe concretizzarsi con i crismi dell’ufficialità nelle prossime ore, il Milan continua la sua spesa in casa merengues. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si apre la “Settimana Blanca” per i rossoneri, con Maldini pronto a investire su un altro talento del Real Madrid.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il nome, ovviamente, è quello di Dani Ceballos, centrocampista dal talento straordinario classe 1996. Appena laureatosi campione d’Europa con la Spagna U21, il regista ha dichiarato di voler giocare e, con Modric e compagni, la questione resta ardua. Il club rossonero offre un prestito biennale oneroso (tra 5 e 8 milioni) con diritto di riscatto fissato ad una cifra tra i 32 e i 35, il Real vuole inserire nell’accordo anche il diritto di recompra (ad una cifra superiore ai 40 milioni. CLICCA QUI >Intanto, 25 milioni e si chiude subito: affare praticamente fatto per il Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x