Milan, via André Silva e Kessie?
MILANO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è così espresso sul suo sito ufficiale fornendo degli aggiornamenti sulle cessioni del Milan: “Jorge Mendes è segnalato a Londra non soltanto per chiudere lo scambio Cancelo-Danilo tra Juve e Manchester City, ma anche per valutare eventuali opportunità che possano interessare il mercato in uscita del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Molte strade portano ad André Silva, che era stato proposto al Wolverhampton prima dell’arrivo di Cutrone e che non riesce a sbloccare la situazione con il Monaco, a meno che non si aprano altre prospettive. Occhio, anche, alle eventuali opportunità per Franck Kessie, che il Milan lascerebbe andare per una cifra dai 30 milioni in su e che potrebbe avere mercato last minute in Premier: Wolverhampton e non solo”. CLICCA QUI>Intanto, il Milan punta al super scambio: arrivano conferme!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”561″]
