Milan, le ultime su Correa
MILANO – Con la cessione di André Silva al Monaco, la quale frutterà un risparmio per le casse rossonere di 12 milioni di euro, il Milan potrà reinvestire quel denaro in un colpo nel reparto offensivo, in modo da regalare a Giampaolo un partner ideale per Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini è pronto all’assalto di Angel Correa, numero 10 argentino dell’Atletico Madrid; i Colchoneros chiedono 50 milioni di euro per il classe 1995, il club rossonero non vorrebbe spingersi oltre i 35. Con Correa è già stato trovato un accordo di massima sull’ingaggio, manca ancora quello col club spagnolo; domani è previsto un summit tra l’entourage del calciatore (rappresentato da Jorge Mendes) e la dirigenza dell’Atletico Madrid. CLICCA QUI>Intanto, sorpresa da Baston: cessione e colpo pazzesco di Maldini!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
