Giampaolo, è già tempo di scelte: chi rimarrà al Milan?

Giampaolo, è già tempo di scelte: chi rimarrà al Milan?

Milan: il Tottenham vuole due rossoneri
Oggi comincia il raduno del Milan: Giampaolo sceglierà chi potrà rimanere in rossonero.

Milan, chi rimarrà?

Milan: il Tottenham vuole due rossoneri

MILANO – “Testa alta e giocare a calcio”. Con lo slogan lanciato ieri in conferenza stampa, Marco Giampaolo ha dettato le linee guida della sua idea di Milan e, di conseguenza, anche dell’attuale mercato estivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Giampaolo dovrà valutare alcuni elementi della rosa che potrebbero partire o invece entrare nel nuovo progetto a patto che siano funzionali, come richiesto dallo stesso tecnico ex Samp. Si tratterà di capire chi tra André Silva e Patrick Cutrone sia più adatto ai suoi schemi d’attacco, ma anche di far chiarezza sul destino di Suso; lo spagnolo ha tanta qualità, cosa che piace a Giampaolo, ma la sua difficile collocazione tattica nel 4-3-1-2 rende nuvoloso il suo futuro in rossonero. CLICCA QUI>Intanto, blitz a Casa Milan per la presentazione di Giampaolo: tre nomi caldissimi!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x