Criscitiello: "Leonardo dovrà inventarsi qualcosa per rafforzare la squadra"

Criscitiello: “Leonardo dovrà inventarsi qualcosa per rafforzare la squadra”

News Milan - Attenzione agli svincolati di lusso
Il punto fatto da Michele Criscitiello

MILANO – Mancano appena quattro giorni alla chiusura della finestra invernale di calciomercato e il popolo rossonero si aspetta almeno un altro acquisto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La squadra, anche contro il Napoli, ha dimostrato di essere unita e competitiva nonostante gli infortuni ma, proprio per questo, sarebbe un peccato non fare un ultimo sforzo per provare a rafforzarla, nel tentativo di mantenere vivo il sogno di rientrare nell’Europa che conta. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Michele Criscitiello.

IL SUO COMMENTO – “Mancano quattro giorni e Leonardo qualcosa dovrà fare. Ma come, se non ha soldi da spendere? Dovrà mettere in moto la fantasia; è pagato anche per inventare. Come ha inventato bene Paqueta. Un centrocampista e un esterno alto. Non può perdersi per così poco il Milan, quando vede alla portata il grande obiettivo di ritornare in Champions. Lo sforzo va fatto e adesso. Poi ci sarà spazio solo per malumori e rimpianti. E’ l’anno zero per i rossoneri. Immaginare un’altra stagione in Europa League diventa una angoscia per i tifosi milanisti. La squadra c’è e anche contro le grandi, finora, non ha mai deluso”.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

x