Milan, le ultime su Correa

MILANO – La trattativa più lunga dell’estate avrà compimento in questa settimana, senza se e senza ma. Gli ultimi giorni di mercato, infatti, costringeranno Milan e Atletico Madrid a trovare un accordo sul futuro di Angel Correa, attaccante argentino classe 1995 in forza ai Colchoneros.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta Alfredo Pedullà, “Boban è atteso a Madrid per provare a dare una svolta al mercato del Milan. La prestazione insipida di Udine ha detto con chiarezza che il Milan ha bisogno di un attaccante esterno come il pane, in modo da consentire a Giampaolo di passare al 4-3-3 come l’allenatore ha fatto intuire dopo la sconfitta di Udine. A Madrid si cercheranno di capire i margini con l’Atletico per Angel Correa, una telenovela che va avanti da settimane. L’Atletico continua a chiedere 50 milioni, il Milan non ha trovato una soluzione per André Silva”; in questo senso, dunque, i rossoneri continuano ad offrire 40 più bonus, l’Atletico attende: possibile una chiusura ad una via di mezzo. CLICCA QUI>Intanto, la notizia arriva da Udine: Maldini pronto alla rivoluzione!
[poll id=”563″]