Cerruti: "Borini merita spazio al posto di Calhanoglu"

Cerruti: “Borini merita spazio al posto di Calhanoglu”

Borini commenta la prestazione della squadra
Le parole del giornalista

MILANO – Nonostante il bel gol trovato a Bergamo qualche settimana fa, Hakan Calhanoglu continua a fornire prestazioni piuttosto deludenti in maglia rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti, che ha sottolineato come forse sia il caso di dare più spazio a Fabio Borini al posto del numero dieci turco.

IL SUO COMMENTO – “Suso non sta bene fisicamente, ma almeno lui non è mai stato in discussione a livello tecnico. Calhanoglu sta bene ma continua a deludere, perché un gol in tutto il campionato non lo può assolvere. Anche se Gattuso gli ha sempre dato fiducia, un turno o due di riposo farebbero bene al turco e alla squadra. Borini, che non ha mai deluso, può tranquillamente giocare al posto di Calhanoglu sulla sinistra, senza togliere equilibri alla quadra. Inoltre, con Borini a sinistra a coprire anche la fascia, Paquetà potrebbe finalmente giocare più avanzato al centro, come Pirlo ha suggerito a Gattuso”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x