Blitz del Milan a Madrid, assalto a Ceballos e altri talenti: le ultime

Blitz del Milan a Madrid, assalto a Ceballos e altri talenti: le ultime

Dani Ceballos
Il Milan fa la spesa in casa Real Madrid: le ultime notizie.

Milan, blitz a casa Real Madrid

Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid e della Spagna.

MILANO – Non è stato certamente un viaggio di piacere, né una semplice passeggiata per le vie di Madrid. Quello di Maldini, direttore tecnico rossonero, Boban, CEO, e Massara, prossimo DS, è stato un fast travel di mercato; una sosta in casa Real Madrid, per capire se ci sono margini per acquistare i calciatori in esubero tra i galacticos.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri Boban e Maldini sono volati a Madrid per sedersi intorno a un tavolo col presidente del Real, Florentino Perez, e il suo d.g. Sanchez per trattare in primis Dani Ceballos, centrocampista classe 1996, e altri talenti della Casa Blanca. Per quanto riguarda il numero 10 spagnolo, è in rottura con Zinedine Zidane, e dunque con ogni probabilità se ne andrà dalla Spagna; costo del cartellino intorno ai 45-50 milioni con stipendio da 4 milioni netti a stagione. Oltre a lui, sondaggi per Borja Mayoral (15 milioni), Martin Odegaard (30 milioni), Theo Hernandez (18 milioni) e Sergio Reguilon (20 milioni). CLICCA QUI >Intanto, si chiude in poche ore: colpo da 15 milioni per il Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x