[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nazionale, D’Ambrosio e Chiesa hanno lasciato il ritiro
MILANO – (ANSA) – ROMA, 13 OTT – La Nazionale azzurra di calcio, già qualificata alla fase finale di Euro 2020, domani volerà in Liechtensten dove martedì sera, sul terreno del Rheinpark Stadion di Vaduz, affronterà i padroni di casa che ieri sera sono riusciti a bloccare sull’1-1 l’Armenia nella 7/a partita del Girone J di qualificazione. Il ct Roberto Mancini dovrà fare a meno dell’interista Danilo D’Ambrosio, che ieri sera ha subito un colpo, ma è rimasto in campo contro la Grecia all’Olimpico.
Quasi sicuramente Mancini farà riposare diversi protagonisti del successo di ieri sera a Roma, avviando qualche esperimento in vista dell’Europeo dell’anno prossimo. Al ct restano almeno cinque partite (le tre del Girone e due amichevoli) per provare nuovi inserimenti o comunque apportare modifiche al modulo di gioco.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
