MILANO – Primo passo falso per la Lazio di Simone Inzaghi che cade a Ferrara. Nonostante il vantaggio firmato nel primo tempo da Ciro Immobile su rigore, i biancocelesti si fanno rimontare nella ripresa e, al novantunesimo, subiscono il gol che costa la sconfitta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Prima vittoria in campionato, invece, per la Spal. La squadra di Leonardo Semplici veniva da due sconfitte consecutive ma, con lucidità e un pizzico di fortuna, riesce a sfruttare le occasioni portando a casa i tre punti. Una Lazio sprecona, poco determinata sotto porta, torna nella capitale a mani vuote e serve un “assist” al Milan che, in caso di vittoria stasera, la scavalcherebbe in classifica.