Serie A, finisce in parità il derby fra Spal e Bologna

Serie A, finisce in parità il derby fra Spal e Bologna

Spal e Bologna ancora a secco di vittorie

MILANO – Finisce in 1-1 lo scontro salvezza nel derby emiliano tra Spal e Bologna: a Rodrigo Palacio, risponde Jasmin Kurtic.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Continua, dunque, il digiuno di vittorie di entrambe le squadre: per gli estensi i tre punti mancano dallo scorso 20 ottobre. I felsinei, invece, non trovano la posta piena addirittura da fine settembre. Pippo Inzaghi, sempre in bilico, resta al terzultimo posto in classifica ma anche Semplici, dal canto suo, non dorme sonni tranquilli: a quota sedici punti, anche per la Spal inizia a farsi molto concreto il rischio retrocessione. Fondamentale, per la zona rossa della classifica, sarà la partita tra Cagliari ed Empoli in programma tra pochi minuti alla Sardegna Arena.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

x