Samp, il dopo Giampaolo è Di Francesco: ufficialità ad un passo

Samp, il dopo Giampaolo è Di Francesco: ufficialità ad un passo

Le ultime sui doriani per il dopo Giampaolo

MILANO – Marco Giampaolo è diventato il nuovo allenatore del Milan, di conseguenza la panchina della Sampdoria è attualmente sguarnita. Il club ligure, infatti, ha individuato il successore di Giampaolo ma manca ancora l’ufficialità: si tratta di Eusebio Di Francesco. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Quest’ultimo ha rescisso oggi il suo contratto con la Roma, ricevendo una buonuscita di circa un milione di euro ed è pronto a legarsi alla Sampdoria. Stando a quel che riporta Il Secolo XIX, il tecnico abruzzese è già in contatto costante col direttore sportivo Orsi per pianificare il mercato. La firma sul contratto arriverà nelle prossime ore mentre, la presentazione alla stampa, è prevista per l’inizio del ritiro estivo, in programma l’8 luglio. Insomma, ormai tutte le panchine della Serie A stanno per essere sistemate. 

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x