Piatek, spunta il retroscena

Piatek, spunta il retroscena

Il polacco poteva andare al Napoli

MILANO – Krzysztof Piatek è già diventato l’idolo del popolo milanista: ieri, all’esordio dal primo minuto, il polacco si è preso la scena contro il Napoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con la doppietta realizzata ha permesso al Milan di accedere alle semifinali di Coppa Italia, dove ad attenderlo ci sarà la vincente di Inter-Lazio. Stando a quel che riferisce tuttomercatoweb però, Piatek poteva approdare proprio al Napoli. De Laurentiis aveva infatti trovato un accordo con Preziosi sulla base di venticinque milioni di euro per portarlo all’ombra del Vesuvio la prossima estate. Tuttavia, l’affare è saltato per le richieste del giocatore che, dal canto suo, riteneva bassa la proposta di seicentomila euro a stagione fatta dalla società partenopea. Il Milan, che gli ha garantito un contratto da due milioni annui, se lo coccola, consapevole di aver fatto un grandissimo colpo di mercato.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

x