Milan, parla Piatek

MILANO – Krzysztof Piatek, attaccante rossonero e nuovo idolo della tifoseria del Milan, si è così espresso alla testata polacca Przeglad Sportowy.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho lasciato la Polonia quando ero pronto per tutte queste sfide sotto ogni punto di vista: fisico, mentale, tecnico. Avrei potuto farlo prima, ma ho preferito rimanere per un anno in più e assolutamente non me ne pento”.
La popolarità delle ultime settimane: “Se avessi tutte le qualità di cui parlano i giornali, sarei il miglior giocatore della storia. Spero che il Milan torni grande grazie a me e che un giorno sarò davvero degno di quei paragoni. A mio avviso certe copertine sono esagerate. Prendo solo una parte di quelle lodi. Sono soddisfatto dei gol, non del fatto che grazie a loro ho trovato le copertine”.
Il gruppo a Milanello: “Paquetá sa come voglio la palla, ha grandi capacità tecniche e si sta formando un grande gruppo con quelli con cui mi siedo a tavola durante i pasti, cioè Calhanoglu, Bakayoko, lo stesso Lucas, Kessié, Rodríguez e Borini. Abbiamo creato una vera squadra”. Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]