Pedullà: "Il Bologna è in pressing per Zapata" - IlMilanista.it

Pedullà: “Il Bologna è in pressing per Zapata”

Zapata quando indossava la maglia del Milan
Le parole del giornalista a Sportitalia

Alfredo Pedullà ha parlato a Sportitalia.

Ecco qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto e famoso giornalista sportivo e televisivo, esperto di mercato, in merito al futuro di Cristian Zapata, difensore del club di via Aldo Rossi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole: “Cristian Zapata è in scadenza di contratto con il Milan e i discorsi per il rinnovo non sono andati avanti. Il difensore colombiano ha ricevuto diverse proposte dall’estero, mentre in Italia il club che gli sta facendo la corte spietata è il Bologna. Per Mihajlovic, infatti, il classe ’86 sarebbe il profilo ideale per completare la difesa felsinea, sia per caratteristiche fisiche e tecniche sia per la grande esperienza. Un nome che lo stesso Sinisa conosce molto bene, avendolo allenato durante la sua avventura sulla panchina del Milan. Ecco perché il Bologna è in pressing per Zapata, il tassello ideale per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Mihajlovic”.

CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x