MILANO – Nella gara di ieri contro il Sassuolo il Milan è apparso piuttosto stanco, con diversi giocatori a corto di fiato per i numerosi impegni ravvicinati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con gli emiliani sono arrivati comunque i tre punti, ma una prestazione negativa come quella di ieri – unita alla prova opaca in Coppa Italia contro la Lazio – rappresenta un campanello d’allarme da non sottovalutare. Da qui a fine stagione sarà determinante la gestione delle forze. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato il giornalista Carlos Passerini.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan ha bisogno di cambiare un po’. Biglia deve giocare di più, Bakayoko necessita di riposo. Suso è un altro, è l’ombra del giocatore che abbiamo ammirato in autunno, ha bisogno di tirare il fiato anche lui. Lo spagnolo sta risentendo di questa forma di pubalgia, Gattuso deve dare fiducia a qualcun altro. Il Milan non sempre riuscirà a spuntarla come ieri, anche Cutrone andrà inserito con continuità. Lo stesso Piatek sta facendo un anno molto denso e avrà bisogno di recuperare energie. In questa parte finale di stagione il Milan deve avere tutta la squadra in forma, undici non bastano”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI