[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pioli non ha molto tempo per lavorare con la rosa

MILANO – Milan – Lecce si avvicina sempre più. Ora che i giocatori sono tutti a disposizione di Stefano Pioli, l’allenatore può cominciare ad inquadrarli bene e decidere a seconda dei moduli che utilizzerà, in che posizione possono giocare al meglio. Raffaele Palladino, ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato la situazione del Milan.
Queste sono state le parole dell’ex attaccante: “Ha pochissimo tempo per lavorare con l’intera rosa. Questa mattina ho incontrato Romagnoli, di ritorno dalla Nazionale, e mi diceva che lui, avendo giocato ieri con l’Italia, oggi non si allenerà e conoscera il mister. Domani, poi, farà qualcosina e poi ci sarà solamente il giorno della rifinitura. Secondo me Pioli farà più delle cose teoriche e con la visione di video, più che delle cose pratiche”.
