MILANO – Nuova pretendente per Zlatan Ibrahimovic: stando all’indiscrezione lanciata da SportMediaset, anche il Flamengo starebbe corteggiando l’attaccante svedese. Il club carioca, fresco vincitore della Copa Libertadores e del campionato brasiliano, avrebbe già contattato Ibra presentadogli un’offerta concreta. L’obiettivo del Flamengo è quello di presentarsi al Mondiale per Club, in programma a dicembre, con Ibrahimovic in rosa. L’attaccante ci sta pensando, ma al momento sembrerebbe più attratto dalla possibilità di tornare in Italia. Il Milan, dunque, resta in vantaggio, con il Flamengo dietro e Napoli e Bologna più defilate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Occhio, però, al possibile ritiro: nelle ultime ore è emersa la concreta ipotesi che Zlatan decida di appendere gli scarpini al chiodo, per iniziare una carriera da dirigente in Svezia.
