[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Le voci sul futuro della panchina rossonera parlano all’unisono: Ralf Rangnick dovrebbe essere l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Nonostante le indiscrezioni, Stefano Pioli continua a lavorare per una conferma, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.
L’attuale allenatore del diavolo sa perfettamente che il viatico per rimanere a Milanello è legato all’obiettivo Europa. Se il suo Milan riuscirà a centrare la qualificazione alla prossima Europa League, con un piazzamento in classifica o tramite la vittoria della Coppa Italia, allora le sue quotazioni dovrebbero “riprende quota”, nonostante l’ombra di Ralf Rangnick all’orizzonte.
Il calendario del Milan, che porterà alla conclusione dell’attuale stagione, però potrebbe non aiutare l’ex allenatore di Lazio e Fiorentina. La sua squadra deve ancora disputare diversi big-match (sempre che la Serie A riprenda e che non venga interrotta nuovamente). Il tabellino di marcia della ripartenza prevede gli incontri con Lecce, Roma, Udinese, Lazio, Juventus, Napoli, Parma, Bologna, Sassuolo, Atalanta, Sampdoria e Cagliari. Senza dimenticare il ritorno della Coppa Italia, contro i bianconeri, probabilmente “a cavallo” dei match di campionato con la Lazio e la stessa Juventus.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
