[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Le ultime sui prossimi avversari del Milan
Archiviata l’immeritata confitta contro la Juventus il Milan si prepara a giocare contro il Napoli dell’ex Carlo Ancelotti. La partita tra le due squadre però si giocherà soltanto dopo il periodo di pausa dato dagli impegni delle Nazionali di calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra partenopea non sta vivendo un buon periodo, a causa delle frizioni tra la società e l’allenatore che si aggiungono alla frattura con i calciatori, dopo il rifiuto di partecipare al ritiro imposto dalla presidenza. un fatto clamoroso, che rappresenta un unico nella storia delle Serie A. Sono proprio le voci di mercato sui calciatori del Napoli a tenere banco in questi giorni. Il Milan, sabato 23 novembre, potrebbe trovarsi difronte una squadra che rischia di perdere dei pezzi da novanta, durante il mercato di gennaio. Mertens, Callejon e Allan sembrano destinati a partire. Ad oggi non è possibile prevedere con quale spirito scenderanno in campo gli avversari dei rossoneri nel prossimo turno di Campionato.
