gazzanet

Notizie Milan – Ancelotti, dal possibile esonero a Napoli al futuro in Premier

Redazione Il Milanista

La prossima partita contro il Milan potrebbe essere fatale, in caso di sconfitta, a Carlo Ancelotti. Spunta però una pretendente in caso di esonero

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

Ancelotti è finito nel mirino di una squadra di premier League

MILANO - Carlo Ancelotti con il suo Napoli non sta vivendo un buon momento di stagione. In caso di sconfitta contro il Milan, nel prossimo turno di campionato, rischia l'esonero. Il match che lo vedrà opposto alla sua ex squadra quindi ha assunto un ruolo cruciale nel destino del tecnico di Reggiolo sulla panchina dei partenopei.

Potrebbe però non essere un male venir sollevato dal suo incarico all'ombra del Vesuvio. Il Tottenham dopo la finale di Champions League raggiunta, incredibilmente, l'anno scorso ha iniziato questa stagione tutt'altro che con il passo giusto: Non essendo riuscito ad ottenere, per il momento, l'accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea per club e con un pessimo inizio in campionato. L'avventura di Pochettino con gli Spurs sembra essere giunta al capolinea e Ancelotti, secondo il Sun, è uno dei nomi su cui la dirigenza del club londinese sta riflettendo. Forse non tutti i mali vengono per nuocere, almeno in questo specifico caso.