Nazionale, Mancini: "Vogliamo arrivare a 30 punti nel girone. A marzo però..."

Nazionale, Mancini: “Vogliamo arrivare a 30 punti nel girone. A marzo però…”

Le parole del CT

MILANO – Passata agli archivi la dodicesima giornata di campionato, sono pronte a tornare le Nazionali. Sta per iniziare infatti la terza sosta stagionale, per gli ultimi due turni validi per Euro 2020. L’Italia, che ha già conquistato la qualificazione al torneo, affronterà venerdì la Bosnia e lunedì prossimo l’Armenia. Oggi, nel centro sportivo di Coverciano, ha parlato in conferenza stampa il Commissario Tecnico Roberto Mancini. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “In queste due partite mi piacerebbe gratificare chi ha giocato meno, ma è rimasto sempre a disposizione. Inoltre vorrei arrivare primo nel girone facendo 30 punti, per essere testa di serie: questo è l’obiettivo principale. A marzo vorrei giocare un paio di amichevoli con Nazionali del nostro stesso livello. Poi comunque le partite bisogna giocarle, penso a Norvegia-Spagna e Francia-Turchia, dove sono arrivati risultati inaspettati. Penso che possiamo giocare alla pari contro chiunque; trovare squadre tecniche e che giochino a viso aperto può esserci utile”.

x