MILANO – Giuseppe Pancaro, ex difensore rossonero, ha fatto visita a Carlo Ancelotti nel Centro Sportivo di Castelvolturno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Re Carlo”, con il suo Napoli, affronterà proprio il Milan a San Siro sabato sera, nel match di campionato valido per la seconda giornata di ritorno. Dopo tre giorni, sempre al Meazza, azzurri e rossoneri si ritroveranno per giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Tuttonapoli.net, Pancaro ha parlato del loro incontro.
LE SUE PAROLE – “Ancelotti mi ha detto che qui si trova benissimo, che gli piace tutto: la città, il clima, i tifosi. L’ho ritrovato sereno e felice di poter lavorare a Napoli. Ma non abbiamo parlato solo di calcio. Mi ha detto che gli piace tantissimo come si mangia a Napoli. Ritrovarlo è stato bellissimo. Nonostante non ci vedessimo da anni, quando l’ho incontrato è stato come se ci fossimo salutati il giorno prima”.
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI