MILANO – Il futuro di Jesus Suso è sempre più in bilico: lo spagnolo non è più considerato dal Milan come un elemento indispensabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La pessima seconda parte di stagione di cui si sta rendendo protagonista, sta portando il club rossonero a fare delle riflessioni. Inizialmente c’era l’intenzione di intavolare una trattativa per il rinnovo, soprattutto per eliminare l’attuale clausola rescissoria da quaranta milioni di euro. Tuttavia, il contratto del numero otto scade nel 2022 e le sue prestazioni stanno portando il Milan a riconsiderare la sua posizione. La dirigenza meneghina non ha più tutta questa fretta di arrivare al rinnovo, anzi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan lascerebbe partire lo spagnolo qualora un club decidesse di pagare la clausola rescissoria.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI