Milan, piace Manolas
MILANO – Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale” su SkySport sui movimenti di mercato del Milan, svelando un contatto, nelle ultime ore, tra il club rossonero e la Roma per Kostas Manolas.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan sta facendo un tentativo per Manolas, ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro con la Roma. Il Milan ha avuto un contatto con la Roma e Raiola per capire se la Roma è disposta a cedere il giocatore per una cifra inferiore. La risposta dei giallorossi è che il giocatore va via solo con il pagamento della clausola. Un difensore arriverà, il difensore centrale è un ruolo che il Milan vuole rinforzare”. Sul centrale greco classe 1991 c’è anche l’interesse della Juventus, pronta a inserire nella trattativa la carta Higuain. CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio: “Porto al Milan due colpacci!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
