Milan, ecco il comunicato sull'infortunio di Zapata

Milan, ecco il comunicato sull’infortunio di Zapata

Zapata
La situazione

MILANO – Piove sul bagnato in casa Milan: agli infortuni di Caldara, Biglia e Bonaventura, si va ad aggiungere quello accusato ieri da Christian Zapata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il centrale colombiano ha dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo contro il Genoa, con la squadra in piena emergenza per le numerose assenze. La partita è stata comunque vinta, ma la situazione in difesa ora è difficile considerando che due centrali su quattro sono ai box. Sul proprio sito, la società rossonera ha fatto il punto della situazione.

IL COMUNICATO – “AC Milan comunica che nella giornata odierna Cristian Zapata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la partita Genoa-Milan. Il giocatore sarà sottoposto ad un esame di controllo fra due settimane”.

Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI

x