gazzanet

Milan, Duarte:”Sono molto felice di essere qui”

Redazione Il Milanista

Leo Duarte è uno degli ultimi acquisti del Milan, il giocatore dice di essere davvero contento di indossare la maglia rossonera

Leo Duarte si presenta ai tifosi

MILANO - Leo Duarte è uno degli ultimi acquisti del Milan, in arrivo direttamente dal Flamengo, il difensore sarà uno dei rinforzi che Giampaolo avrà a disposizione durante la prossima stagione. Il giocatore si è presentato ai tifosi dicendo che è molto contento della scelta presa e che si impegnerà al massimo.

Queste sono state le sue parole: "Sono molto felice di esser qui. E’ la mia prima volta a Milano, è tutto meraviglioso. Sono ansioso di far parte di questa squadra, di aiutare i miei compagni e voglio ambientarmi il prima possibileQuando penso al nome ‘AC Milan’ mi viene in mente quando guardavo con mio padre la Champions League alla televisione. Oggi è un sogno che diventa realtà, è incredibile far parte di questo club. Mio padre era un grandissimo tifoso di Paolo Maldini, oggi ho l’onore di poterlo vedere e di lavorarci insieme. Darò il massimo, spero di essere all’altezza di vestire questa maglia." Duarte indosserà la maglia numero 43, la stessa che aveva al Flamengo.