MILANO – Leo Duarte, nella sfida di domenica sera contro la Lazio, non è riuscito ad essere all’altezza della situazione. Il brasiliano è stato probabilmente il peggiore in campo e non ha saputo rimpiazzare bene Mateo Musacchio. Anche quest’ultimo, però, ha commesso degli errori gravi in questa prima parte di campionato e non è un caso che il Milan abbia ricominciato a guardarsi intorno per un difensore. In estate l’obiettivo principale era stato Merih Demiral della Juventus e, a gennaio, i rossoneri potrebbero fare un nuovo tentativo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, stando a quel che riferisce ‘ilbianconero.com’, la Juventus non sembra disposta a cedere il centrale turco per meno di quaranta milioni di euro. Cifra ampiamente al di fuori della portata del Milan, che deve fare i conti con i problemi di bilancio. L’unica speranza di arrivare a Demiral, è che Agnelli accetti di farlo partire in prestito.