gazzanet

Milan, Calhanoglu difende Cutrone:”Non ascoltare le chiacchiere”

Redazione Il Milanista

Calhanoglu difende tramite una storia su Instagram, il compagno di squadra Patrick Cutrone consigliandogli di non ascoltare le chiacchiere

Calhanoglu difende Cutrone su Instagram

MILANO - Ieri sera è stata una partita intensa quella di Patrick Cutrone che con la sua Nazionale Under 21 ha segnato uno dei tre gol con cui gli azzurrini hanno battuto il Belgio. Nonostante la bella vittoria non è però scontata la qualificazione alle semifinali, bisognerà aspettare i risultati delle altre squadre.

L'attaccante rossonero ha finalmente ritrovato il gol che mancava ormai dal 12 gennaio, quello che ha fatto discutere è stata l'esultanza del giocatore che andato sotto la curva si è prima coperto le orecchie e poi ha fatto con le mani il gesto delle "chiacchiere". Che l'ultimo periodo non sia stato facile l'avevano capito tutti, dai minuti in campo più che dimezzati alla conseguente mancanza di gol Cutrone è stato spesso oggetto di commenti. Il suo compagno Calhanoglu ha deciso quindi di difendere il proprio compagno di squadra tramite una storia Instagram in cui dice:"Non ascoltare gli altri! Concentrati solo sul tuo lavoro fratello mio".