MILANO – Dopo una fase poco brillante vissuta nella prima metà di stagione, il Milan si sta riprendendo e si sta togliendo delle soddisfazioni importanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel giro di poche settimane, i rossoneri hanno riconquistato il quarto posto in campionato, accorciando anche sull’Inter terza, ed hanno eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, qualificandosi per la semifinale. Ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione “Tutti convocati”, ha parlato di questo momento l’ex attaccante rossonero Daniele Massaro, che ha voluto sottolineare i meriti di mister Gattuso.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ancelotti ha peccato di presunzione sabato quando ha schierato la formazione molto offensiva. Carletto però resta un grande e ha un gruppo molto importante. Gattuso? Quando ha preso in mano la squadra sono stato il primo a dire che finalmente c’era un gruppo che lottava su tutti i palloni. Anche io, tuttavia, l’ho criticato a volte per alcuni cambi o sulla gestione di qualche partita. Sta facendo un grande lavoro, lo adoro: questo momento positivo è merito suo”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI