MILANO – Sono stati ormai ufficializzati e presentati gli acquisti di Piatek da parte del Milan, e di Higuain da parte del Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I due bomber sono pronti per iniziare le loro nuove avventure e, su tuttomercatoweb, il giornalista di SkySport Luca Marchetti ha evidenziato le cifre del doppio affare che si è preso la scena del mercato in questi ultimi giorni.
LE SUE PAROLE – “Tutto confermato nelle cifre: 35 milioni per il pistolero, prestito fino a giugno 2019 con la facoltà per il Chelsea di estenderne la durata fino al 30 giugno 2020 a 18 milioni di euro. Prestito che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il Milan però non si ferma: ha sempre nel mirino Yannick Carrasco, del Dalian Yifang, che il Milan sta trattando da diverse settimane. Nelle prossime 48 ore si potrebbe avere un segnale più sicuro se l’operazione si potrà portare a termine: i contorni sono molto complessi, ma anche in questo caso sarà necessario aspettare”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]