Il video criptico di Ibrahimovic

MILANO – Il video che Ibrahimovic ha postato sul proprio profilo Instagram ha sollevato non pochi commenti; subito tutti i tifosi, milanisti e non, si sono allarmati. Si vede infatti la maglia dell’Hammarby con il nome del giocatore, in realtà però l’attaccante stringerebbe un accordo con la società solo a livello dirigenziale e non di gioco. Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti si è espresso sulla vicenda ed ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“C’è un fondo di verità sull’annuncio di Ibrahimovic. Si sta preparando anche per una carriera dirigenziale e l’Hammarby è un opzione da quello che sappiamo”.
