MILANO – Direttamente dagli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il noto giornalista Matteo Marani per commentare la vittoria dei rossoneri sul Parma: “Credo che Pioli sia contento perché si inizia a vedere la sua mano sulla squadra. Il ritorno di Bonaventura è davvero prezioso per i rossoneri. E’ un Milan che sta trovando la sua identità. Ieri ha giocato molto bene Conti, Musacchio dà garanzie e poi c’è un centrocempo più solido e dinamico. Theo Hernandez è davvero forte, si sta imponendo in maniera netta. In attacco c’è un problema se Piatek è fermo a tre gol e Leao a uno.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“A gennaio – chiosa Marani – si dovrà fare qualcosa per risolvere questo problema, il Milan ha un bisogno disperato di gol se vuole tornare in alto”.
