Losapio: "Ecco quanto ha risparmiato il Milan con Piatek"

Losapio: “Ecco quanto ha risparmiato il Milan con Piatek”

Il punto

MILANO – Il calciomercato sta per chiudere – ormai mancano solamente quattro giorni – e il Milan si gode i suoi nuovi acquisti: Paquetà e Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Non è da escludere che da qui al trentuno Leonardo possa piazzare un altro colpo, ma per il momento la sensazione è che si possa anche restare così, come ha dichiarato Rino Gattuso in conferenza stampa due giorni fa. Su tuttomercatoweb, il giornalista Andrea Losapio ha commentato l’affare Piatek e la cessione di Higuain.

LE SUE PAROLE – “Mancano quattro giorni e se n’è andato uno dei migliori giocatori degli ultimi anni, Gonzalo Higuain, che è stato il primo e l’unico ad essere arrivato a 36 gol in una sola stagione. Recordman di A lasciato partire come se fosse un pacco indesiderato, dopo un bisticcio, un paio di mesi fa, con Leonardo, che poi ha reso il tutto pubblico. Andando a spulciare le cifre, il Milan ha sì speso circa 18 milioni di euro per l’argentino – in mezza stagione – ma ha evitato di spenderne altri 90 nelle prossime tre. Piatek è così costato circa 60 – ci rientra quasi il costo di Paquetà – ma con la possibilità di rivenderlo, tra un paio di anni, anche a cifre maggiori”.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x