Pellegrini al Milan, le ultime
MILANO – Luca Marchetti, esperto di mercato, si è così espresso a SkySport sull’interessamento del Milan per Lorenzo Pellegrini della Roma: “Bisognerà capire se Pellegrini è sacrificabile o lui stesso vuole andare via rispetto al progetto della Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
C’è una clausola con cui Pellegrini può liberarsi dalla Roma senza che la società venga interpellata. Ci sono squadre che lo stanno seguendo con grandissimo interesse, in Italia il Milan su tutte ma non è l’unica, in Inghilterra il Tottenham si è informato più volte. Dalle sue parole in conferenza stampa con l’Italia mi verrebbe da dire che resta a Roma ma essendoci una clausola è il giocatore che decide. La Roma quando c’è una clausola non vuole fare sconti e non ammette contropartite a meno di giocatori che realmente interessano”. CLICCA QUI >Intanto, non solo Krunic: Maldini rifà il centrocampo con due stelle!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
