Lazio, Inzaghi: "Per la Champions non facciamo calcoli. Milan? Non ci penso"

Lazio, Inzaghi: “Per la Champions non facciamo calcoli. Milan? Non ci penso”

Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

MILANO – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il ChievoVerona.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SULLA CORSA CHAMPIONS – “Non guardo più il calendario o le altre, si perdono solo energie. Sono cose su cui non si può incidere e quindi devo guardare solo alla mia squadra. Sappiamo che siamo in ritardo e che non possiamo fare calcoli o guardare le partite. Ne mancano sei di campionato più una semifinale di Coppa Italia, sperando che poi ce ne sia un’altra”.

SULLA COPPA ITALIA – “Non so ancora chi schiererò contro il Milan. Devo verificare alcune cose. Ci siamo ritrovati ieri mattina e ho visto solo i giocatori che non avevano giocato con l’Udinese. Gli altri avevano fatto un lavoro parziale, oggi li rivedrò e dovremo verificare per esempio la condizione di Correa. Ieri ha ricominciato a muoversi un po’ meglio, sceglierò comunque la formazione migliore contro il Chievo”.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

x