Koulibaly: "Piatek ha fatto la differenza, non siamo stati all'altezza"

Koulibaly: “Piatek ha fatto la differenza, non siamo stati all’altezza”

Le parole del senegalese

MILANO – Una vittoria assolutamente meritata quella ottenuta ieri in Coppa Italia dal Milan, contro un Napoli a tratti irriconoscibile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Merito, soprattutto, dei ragazzi di Gattuso che hanno fornito una delle migliori prestazioni della stagione, staccando il pass valido per la semifinale della competizione. Il sito ufficiale del club partenopeo ha riportato alcune dichiarazioni del difensore Kalidou Koulibaly, che ha esternato la sua amarezza ed elogiato l’attaccante rossonero Krzysztof Piatek.

IL SUO COMMENTO – “La differenza l’ha fatta Piatek con due grandi gol, ma noi non siamo stati all’altezza in generale come prestazione. Dispiace uscire così e dovevamo certamente fare meglio. Però adesso bisogna guardare avanti. Le motivazioni restano alte perchè abbiamo il campionato e poi l’Europa League da affrontare. Sono due obiettivi importanti per i quali daremo tutto fino alla fine”.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

x