MILANO – Sarà un derby da brividi quello che domenica prossima metterà di fronte Milan e Inter, rispettivamente terza e quarta forza del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le due squadre hanno vinto i loro incontri in questa ventisettesima giornata e sono rimaste ad un solo punto di distanza. Era diverso tempo che Milano non conosceva un derby così importante per la classifica. Al termine del 2-0 rifilato alla Spal, il centrocampista nerazzurro Joao Mario ha parlato a Inter Tv, mettendo nel mirino la squadra di Gattuso.
LE SUE PAROLE – “In Italia non esistono partite semplici. La Spal è tosta, aggressiva, sa giocare a calcio. L’importante oggi era vincere e lo abbiamo fatto. Sapevamo che la Spal è una squadra che si chiude tanto e che ci avrebbe lasciato poco spazio. Alla fine abbiamo trovato il gol e da lì è diventata una partita più facile. Oggi era importante mettere tanta corsa, forza e grinta perché erano fondamentali i tre punti prima del derby. Prima però bisogna pensare all’Eintracht e passare il turno. Chiaramente il derby dà tante motivazioni, in primis quella di sorpassare il Milan. Abbiamo fatto bene oggi e ora sappiamo che se vinceremo contro di loro li supereremo“.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI