Cagni esprime il suo parere tecnico su alcuni giocatori del Milan

MILANO – Gigi Cagni ex allenatore del Brescia in un’intervista radiofonica affronta diversi temi a sfondo calcistico e poi si sofferma sulla situazione attuale del Milan, esprime il proprio pensiero riguardo diversi giocatori tra cui Paquetá, Suso e Piatek, poi parla anche di Veretout.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole a Maracaná un programma di TMW Radio: su Paquetá:”Corre tanto, ha cattiveria agonistica ma per le qualità che ha lo farà giocare come mezzapunta. Certo è che ancora deve trovare il regista e non sarà semplice”. Su Suso e Piatek:“E’ un giocatore che mi piace tanto, ma se non hai continuità è difficile. Sono curioso però di come Giampaolo farà giocare Piatek. Per me è importante, forse avrà meno palloni alti ma comunque sempre occasioni importanti”. Infine su Veretout:“Dalla parte economica si capisce cosa puoi fare e cosa puoi costruire. Sarà un anno duro per il Milan, dal prossimo anno si inizierà a costruire. Determinante è anche la scelta del tecnico, perché non potevano permettersi un tecnico vincente. Hanno preso uno molto bravo a lavorare e che fa giocare bene la squadra, per passare al meglio questa annata di transizione. Veretout è un buon giocatore, di grandi in giro ce ne sono pochi. Al Milan ci può stare perché ha qualità”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.