Pubblicità

Giampaolo lascia la Samp, Milan più vicino?

Redazione Il Milanista – 1 Giugno, 09:25

Giampaolo, il nuovo allenatore rossonero

Il tecnico della Sampdoria sta per abbandonare la panchina dei blucerchiati

MILANO – Il nome di Marco Giampaolo al momento è uno dei più gettonati per la panchina del Milan. L’allenatore della Sampdoria potrebbe presto lasciare i blucerchiati per lanciarsi in una nuova sfida. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che ha parlato di una mancata risposta del tecnico all’ultimatum di Ferrero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il club genovese, dopo la riunione di lunedì, si aspettava una risposta entro la settimana, ma questa non sembra essere arrivata. Giampaolo dunque comunicherà presto l’addio ai blucerchiati, mentre il Milan valuta con grande attenzione il suo profilo.

Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan! > CLICCA QUI

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.