MILANO – Rino Gattuso, tecnico rossonero, ha parlato anche di Christian Zapata nella conferenza di vigilia in vista di Milan-Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrale colombiano andrà in scadenza di contratto a giugno e, il rinnovo con il Milan, non è affatto scontato. Le ottime prestazioni fornite in questa prima metà di stagione hanno convinto il club meneghino ad avviare i contatti per prolungare l’accordo, ma per Zapata stanno iniziando a suonare diverse sirene di mercato. Oltre al Fenerbahce, anche l’Inter si è interessata al classe ’86, ed è pronta ad offrirgli un contratto di due anni con opzione per il terzo.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Christian sta facendo un’ottima stagione. Ha trovato continuità nelle sue prestazioni, nell’ultimo anno è migliorato tantissimo. Purtroppo a Genova si è infortunato ed ora deve cercare di recuperare il prima possibile. Rinnovo? Ci stiamo lavorando. La società ha avviato i contatti per convincerlo a restare, la nostra volontà è quella di tenerlo perché è un grande professionista e sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per questa squadra”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE