Gattuso su Piatek: "Sembra RoboCop, ci darà una grandissima mano"

Gattuso su Piatek: “Sembra RoboCop, ci darà una grandissima mano”

Le dichiarazioni di "Ringhio"

MILANO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha parlato del nuovo arrivato: Krzysztof Piątek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “E’ uno che parla pochissimo, sembra RoboCop. Si è presentato a Milanello con grande entusiasmo e voglia di dimostrare che può darci una mano. Lo vedo carico e motivato, sono convinto che il suo contributo sarà determinante da qui in avanti. Se gioca domani? Non lo so, non ho ancora scelto la formazione. Higuain? Ormai appartiene al passato del Milan. Personalmente mi sento di ringraziarlo per quello che mi ha dato, abbiamo instaurato un bel rapporto. Forse poteva fare qualcosa in più, così come noi del resto. Ha fatto la sua scelta, gli auguro il meglio. Ora guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo anche senza di lui”.

Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE

x