Eranio: "Piatek è l'acquisto che serviva"

Eranio: “Piatek è l’acquisto che serviva”

Eranio Milan
Parla l'ex rossonero

MILANO – C’è stato il Piatek-show ieri sera a San Siro: con una doppietta all’esordio dal primo minuto, il polacco ha regalato al Milan la semifinale di Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Meglio di così non poteva proprio cominciare la sua avventura rossonera, tanto che Gonzalo Higuain sembra già un lontano ricordo. Durante la trasmissione “Maracanà”, sulle frequenze di RMC Sport, è intervenuto l’ex calciatore del Milan Stefano Eranio, il quale ha esaltato le qualità del Pistolero.

IL SUO COMMENTO – “Piatek riesce a far giocare bene la squadra, si muove con i tempi giusti e trova la porta con grande facilità. E’ un grande acquisto. Forse il Milan ha trovato il giocatore che può dare qualcosa in più. Modulo? Alcune partite sarà possibile vedere Piatek e Cutrone insieme. Patrick lavora molto anche in fase di non possesso, si sacrifica molto. Gattuso userà il 4-3-3 visti i giocatori che ha. Sarà il modulo che utilizzerà maggiormente”.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

x