MILANO – Dopo la finale di Europa League persa, l’Arsenal di Unai Emery cerca di rinforzarsi. I ‘Gunners’ stanno cercando di fare cassa con qualche cessione per poter disporre di un budget adeguato da investire nella prossima campagna acquisti. Tra i partenti potrebbe esserci anche l’obiettivo del Milan, Lucas Torreira.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico ‘Mirror’, il nome di Lucas Torreira sarebbe stato inserito nella lista dei cedibili dell’Arsenal. Nonostante una ottima prima stagione a Londra, l’ex regista della Sampdoria potrebbe anche venire sacrificato per arrivare a qualche top player. Il Milan, dopo le prime smentite dell’agente del giocatore, valuta attentamente la situazione.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.