Criscitiello: "Branchini ha gestito male il caso Montolivo. I risultati danno ragione al Milan"

Criscitiello: “Branchini ha gestito male il caso Montolivo. I risultati danno ragione al Milan”

Riccardo Montolivo. assistito da Branchini
Il commento del giornalista

MILANO – Michele Criscitiello, noto giornalista, ha parlato del procuratore Giovanni Branchini, criticandone la gestione del caso Montolivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Lo ricordavamo come il Procuratore di Ronaldo e Rui Costa. Adesso Branchini gestisce molti meno calciatori e quei pochi rimasti fanno fatica ad accasarsi. Il caso Montolivo è emblematico. Non gioca nel Milan da tempo e il suo Procuratore non gli ha trovato una destinazione adatta. Va allo scontro con l’allenatore del suo calciatore e lo mette in cattiva luce. Tuttavia i risultati danno ragione allo staff tecnico rossonero e Montolivo si ritrova fuori anche dalle partitelle del giovedì. Gestisce, come peggio non potrebbe, anche l’aspetto mediatico di alcune operazioni che, un tempo, erano considerate il pane quotidiano per un Procuratore del suo calibro. Sicuramente, negli anni, la ristorazione gli ha dato soddisfazioni maggiori rispetto al calcio”.

Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x