MILANO – Il primo ottavo di finale di questa edizione della Coppa Italia, in scena all’Olimpico, si è concluso con la netta vittoria della Lazio ai danni del Novara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli uomini di Inzaghi non hanno avuto problemi a sbarazzarsi dei piemontesi: le due categorie di differenza si sono notate fin da dai primi minuti di gioco. Non a caso, i biancocelesti hanno archiviato la pratica nel primo tempo con la doppietta di Immobile e le reti di Luis Alberto e Milinkovic. Il serbo, migliore in campo, è in netta crescita. Dopo la splendida rete messa a segno contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, ha realizzato una punizione magistrale che ha messo in ginocchio il Novara. I ragazzi di Viali, tuttavia, si sono tolti nella ripresa la soddisfazione del gol, con il rigore di Eusepi che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-1. La Lazio vola ai quarti, dove affronterà la vincente di Inter-Benevento.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI